Durante il Festival viene allestita una Sala Giochi con Arcade originali degli anni 80 con i quali è possibile giocare in maniera gratuita durante la giornata. Durante la prima e la seconda Edizione del festival, la Sala Giochi è stata realizzata alla “Vecchia Pescheria”, un locale che si trova all’interno dell’edificio chiamato “Foro Annonario”.
All’interno della pagina Facebook dedicata al Festival è possibile vedere tutte le foto realizzate durante le edizioni e all’interno della Pagina Youtube, anche tutti i video.
Saqla giochi con Arcade originali
Search
Popular Posts
-
Ringraziamenti e considerazioni del dopo evento
RINGRAZIAMENTI E CONSIDERAZIONI DEL DOPO EVENTO E anche quest’anno con lo “Special Event 80’s”, evento dedicato alla cultura e alla musica degli anni 80 e collegato al “Festival 80 – Back to the past”, siamo riusciti a portare tantissima gente al “Piazzale della Libertà” di Senigallia, per farli ballare e cantare con la meravigliosa musica…
-
Via Verdi – Special guest
I Via verdi sono un gruppo italiano formato nel 1983 ad Ancona dal chitarrista Marco Grati e dal tastierista Glauco Medori, dal cantante Remo Zito e dal batterista Massimo Marchione Realizzano la loro Hit “Diamond” nel 1985 grazie a Claudio Cecchetto, che utilizza il brano come sigla di Deejay Television !! Hanno continuato negli anni…
-
Renatissimo per voi – Tributo a Renato Zero
Renatissimo per voi, la band tributo a Renato Zero che fa rivivere i tempi e le immagini del magico “tendone blu”, che rimarrà sempre nei nostri cuori L’istrionico Alex Montecarlo è l’artista che interpreta insieme alla sua band, l’immensa poesia di Renato Zero con professionalità e grande dedizione, proponendo un concerto fatto di belle canzoni,…